APPUNTAMENTI |
KIWANIS CLUB FOLLONICA
Il 7 Luglio 2002, il Kiwanis Club Follonica organizza una festa per venti bambini contaminati dalle radiazioni nucleari e tutti provenienti da zone intorno a Cernobyl. I bambini , che stanno trascorrendo l’estate al mare in Provincia di Grosseto, ospiti dell’Associazione “COMITATO PRO CERNOBYL”, hanno accolto con grande piacere l’invito del Club. La festa si svolgerà in una bellissima cornice di una piscina, immersa nel verde, del Residence Etrusco a Gavorrano Scalo (GR). http://www.residenceetrusco.it/. L’iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione della Signora Matelda VIVI, responsabile dell'Associazione "Comitato Pro Cernoyl". I bambini trascorreranno un intero pomeriggio a tuffarsi nella bellissima piscina circondata dal verde, in compagnia dei Soci del Kiwanis Club Follonica. Verrà offerta loro anche una merenda. Per i Soci del Club, stare con i bambini duramente colpiti dalle conseguenze del noto e sciagurato evento di Cernobyl, sarà veramente una giornata indimenticabile.
|
KIWANIS CLUB FOLLONICA
IL KIWANIS CLUB FOLLONICA CONTINUA LA RACCOLTA FONDI PER COSTRUIRE POZZI ED ACQUEDOTTI NEL CONTINENTE AFRICANO
Il Kiwanis Club Follonica, organizza Sabato 27 Luglio 2002 un Concerto di beneficenza, con inizio alle ore 19.00, nel giardino dell’Agriturismo Fattoria “IL PINO”, Loc. Imposto, 47 a Scarlino (GR). Il Concerto sarà tenuto dal Quintetto di Ottoni “G. Gabrieli”, formato da famosi musicisti. Esso è composto da Orlando BARSOTTI e Luigi D’ALICANDRO (Trombe), Luca BORGER (Corno), Alessio BARSOTTI (Trombone), Riccardo TARLINI (Tuba). Suoneranno una musica bellissima con un ampio repertorio che andrà dalla musica Classica alla musica Moderna. L’ingresso sarà gratuito, ma sarà molto gradita una offerta a piacere da parte dei presenti. Il ricavato dalle offerte sarà devoluto interamente al Kiwanis International – Distretto Italia. Servirà per continuare a contribuire al progetto “Service” del Kiwanis denominato “Sabbia per acqua for African Children” che ha lo scopo di raccogliere fondi per realizzare pozzi ed acquedotti nel Continente Africano. Al termine del Concerto ( ore 21.00 circa) verrà effettuata una Conviviale presso il Ristorante dell'Agriturismo "Fattoria Il Pino", alla quale parteciperanno i Musicisti, i Soci del Club e di altri, Autorità Locali, amici e simpatizzanti Kiwaniani. Tutti i Soci dei Clubs Kiwanis Italiani sono invitati sia al Concerto che alla Conviviale che seguirà. Gli interessati potranno contattare il Presidente del Kiwanis Club Follonica Loriano Lotti - Via Donizetti, 2 - 58022 Follonica (GR) - Tel. 0566 45076 - Cell. 347 6754324 - E-Mail: kiwanis@follonica.org. A chi ne farà richiesta Verranno prenotate Camere di Albergo.
|
KIWANIS CLUB FOLLONICA INVITO AL CONCERTO DI BENEFICENZA Tenuto dal QUINTETTO DI OTTONI "G. GABRIELI" Sabato 27 Luglio 2002 Ore 19.00 Agriturismo Fattoria "Il Pino" Loc. Imposto, 47 Scarlino (GR)
E’ gradita una offerta. Il ricavato verrà interamente devoluto al Kiwanis International – Distretto Italia e servirà per costruire pozzi e acquedotti in Africa per salvare la vita ai bambini che ogni giorno muoiono per mancanza di acqua.
|
QUINTETTO OTTONI "G. GABRIELI"
|
PROGRAMMA
|