KIWANIS INTERNATIONAL

DISTRETTO ITALIA- SAN MARINO
ANNO SOCIALE 2003 -2004
                                                              SERVING THE CHILDREN OF THE WORLD

ACCORDO TRA KIWANIS E DINERS CLUB ITALIA S.P.A.

KIWANIS INTERNATIONAL

DISTRETTO ITALIA – SAN MARINO

Via Giovanni da Empoli 33 – 00154 Roma

tel. 06.575.575.9  fax. 06.574.30.35

www.kiwanis.it     kiwanis.italia@email.it

Bergamo 31 dicembre 2003

A tutti i Soci dei Club Kiwanis del

Distretto  Italia – San Marino

Cari Amici

È stato, finalmente firmato l’accordo con Diners Club Italia S.p.A per il rilascio di carte di credito con il logo Kiwanis.

Inoltre, come potrete notare dalla tabella che allego alla presente, le condizioni di rilascio della carta di credito sono veramente interessanti e, per di più, non appena riusciremo a toccare la quota delle 1.000 carte emesse – che dovrebbe essere raggiunta al più tardi entro il 28 febbraio 2004 – la Diners stornerà  al Distretto il 50% delle quote associative ed una percentuale sulle transazioni.

Per ottenere la carta Diners con le agevolazione di cui sopra, riservate solo ed esclusivamente ai soci del Kiwanis, è necessario stampare, compilare e firmare tutto il modulo allegato (anche la parte retrostante contenente l’informativa) in tre copie di cui una – l’originale per la Diners – dovrà essere spedita, segnalando appunto l’appartenenza al Kiwanis,  a:

Paola Callegari

Direzione Commerciale Diners

Via Asiago 20

10142 Torino

tel. Cell. 3472686085

delle altre due copie una rimane a chi sottoscrive la carte mentre l’altra è da consegnare alla banca dove la carta viene appoggiata per il pagamento.

Al modulo di9 richiesta  deve anche essere allegato il modulino sulla privacy – pure allegato alla presente - per cui anche esso deve essere stampato, compilato, firmato e spedito all’indirizzo di cui sopra.

Per chi fosse già in possesso di carta Diners la stessa potrà essere sostituita, ottenendo le agevolazioni di cui sopra, con la nuova carta che manterrà lo stesso numero ma sarà dotata del logo Kiwanis.

Per qualunque informazione potrete contattare la Sig,ra Paola Callegari all’indirizzo ed al n. di telefono di cui sopra.

Colgo l’occasione per inviare a tutti Voi un caro  saluto.

Piero Grasso

Governatore 2003

TABELLA

Proposta economica riservata da Diners