Scrivi al webmaster     Aggiungi questo sito a Preferiti   Versione inglese

bimbi

Via Tirone 11, 00146 Roma
   Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it                                       MAPPA DEL SITO | NUOVI INSERIMENTI News

Anno Sociale 2007/08

Governatore

Dott. Sandro Cùzari

"con gioia a servizio

dei bambini"

HOME PAGE

CASELLE DI POSTA CASELLE DI POSTA
DIRECTORY ON LINE DIRECTORY ON LINE
CONTACT US CONTATTI

Il Galaxy Cinevillage e Assocral Europa presentano: “IO NON PAGO”

Sarà presentata il 22 Aprile 2008, presso il Galaxy Cinevillage di Sestu, l’iniziativa “Io non pago” che permetterà l’ingresso gratuito al cinema ai bambini fino ai 12 anni.

Il Galaxy Cinevillage, situato sulla ex S.S. 131 al km 10,800 presso il Centro Commerciale la Corte del Sole di Sestu, e Assocral Europa, associazione leader in Italia per la fornitura di convenzioni a Cral, Enti e Associazioni, dopo aver raggiunto l’accordo per l’offerta della tariffa con ingresso ridotto per tutti i possessori della tessera Assocard, hanno studiato una promozione dedicata ai più piccoli ma rivolta alle famiglie. La promozione, studiata dal Direttore Artistico del Galaxy Cinevillage Giuliano Murgia e dal Presidente di Assocral Europa Carlo Tatti, prevede il rilascio della tessera “IO NON PAGO” ai bambini fino a 12 anni, dei nuclei familiari in possesso della tessera Assocard. La tessera “IO NON PAGO” permette, ad ogni associato Assocral Europa, di accompagnare fino a 2 bambini che usufruiranno dell’ingresso gratuito alla multisala.

“Il Galaxy Cinevillage di Sestu è l’unica struttura cinematografica in Sardegna con cui abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione diretta – dice il presidente di Assocral Europa Carlo Tatti – e grazie alla disponibilità dimostrata dal Direttore Artistico Giuliano Murgia e l’elevata sensibilità della proprietà della Multisala, siamo riusciti a plasmare un’iniziativa che sostiene sia i singoli che le famiglie associate. Il crescente costo della vita ha allontanato le famiglie medie dalle sale cinematografiche e dai teatri e per questo rivolgiamo una particolare attenzione a queste attività cercando di creare con loro iniziative che favoriscono l’affluenza del pubblico.

Dopo i tanti teatri e cinema nazionali che hanno sposato la nostra causa, tra cui il Teatro  Parioli di Roma e il Museo Nazionale del Cinema di Torino, finalmente anche in Sardegna siamo riusciti a realizzare un’iniziativa che sicuramente desterà l’interesse che merita”.

“Finalmente, una fattiva collaborazione che ha, come scopo comune, l’interesse per le persone e per le famiglie. Il cinema - dice Giuliano Murgia,- oltre ad essere un luogo di cultura e aggregazione deve essere vivo, vitale, e non il semplice luogo dove delle persone, in modo impersonale, usufruiscono di un servizio. Famiglie, giovani e bambini, grazie a questa promozione, hanno la possibilità di vedere tutti i film preferiti con un notevole risparmio e  questo non potrà che favorire l’incremento di cultura e aggregazione nella nostra multisala.

Ci auguriamo che le promozioni che periodicamente il Galaxy Cinevillage propone, talvolta con notevoli sforzi economici e organizzativi, riscuotano la giusta considerazione e allo stesso tempo possano fornire un servizio non solo commerciale ma anche sociale”.

REGOLAMENTO

L’iniziativa è rivolta ai Bambini fino ai 12 anni di età accompagnati da un adulto in possesso della tessera Assocard.

Le tessere “IO NON PAGO” saranno rilasciate gratuitamente a tutti gli associati Assocral Europa che ne faranno richiesta tramite compilazione del modulo predisposto.

Ogni adulto possessore di tessera Assocard potrà richiedere fino a 5 tessere “IO NON PAGO” e accompagnare un massimo di due bambini per volta.

Le tessere “IO NON PAGO” saranno rilasciate dopo la verifica della reale appartenenza del Socio ad Assocral Europa.

Gli appartenenti all’Arma dei Carabinieri, Esercito Italiano e dei vari Enti Privilegiati riconosciuti da Assocral Europa, potranno richiedere gratuitamente la tessera Assocard e contemporaneamente la Tessera “IO NON PAGO”, tramite il modulo richiesta tessere predisposto nel portale internet www.assocral.net

L’iniziativa scade il 31 dicembre 2008

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE DI  VOLONTARI FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI