KIWANIS INTERNATIONAL

INTERDIVISIONE  D

KIWANIS JUNIOR

on the beach

L’Interdivisione D del Kiwanis Junior Distretto Italia ha deciso di organizzare la prima edizione del “Kiwanis Junior on the beach”.

Dopo un anno di attività sociali e manifestazioni che ci hanno arricchito e ci hanno consentito di rispettare i principi e le regole dello Statuto Kiwanis, l’Interdivisione D organizza una manifestazione rivolta al rispetto di quell’unica regola non scritta che ci permette di avere sempre gli stimoli e la forza per raggiungere i traguardi che ci proponiamo: Kiwanis = Conoscersi meglio, Kiwanis Junior = Conoscersi meglio in amicizia e divertimento.

Quindi prima di andare in vacanza ognuno per i fatti propri, andiamoci tutti insieme.

L’ultimo fine settimana di Giugno passiamo tre giorni tutti insieme tra mare, sole e i divertimenti che ci offrirà il Villaggio Hotel Calaghena **** di Montepaone Lido – Soverato

Costi e modalità di adesione

Sistemazione: Hotel Villaggio Calaghena**** (quattro stelle)

Periodo: dal 25.06.2004 al 27.06.2004 in pensione completa all inclusive (bevande comprese) dal pranzo di venerdì al pranzo di domenica, in camere con servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, Tv, minifrigo e cassette di sicurezza.

Servizi e attrezzature disponibili: ristorante tipico, due bar di cui uno in piscina, sala Tv, parcheggio privato, due piscine di cui una con idromassaggio, due campi sportivi polivalenti illuminati, mini golf, campo da bocce, ping pong, tiro con l’arco, percorso vita attrezzato in pineta, anfiteatro, sala ritrovo al coperto, animazione sportiva ( windsurf, acquagym, aerobica, tennis, vela), canoe, barche a vela, servizio spiaggia, navetta da e per la spiaggia, snack restaurant e bar in spiaggia

Costi:              Tessera club da pagare in loco € 10,00.

Quota individuale di partecipazione in camera doppia € 120,00.

Riduzione terzo letto per adulto 15% sulla quota del terzo.

La partecipazione deve essere confermata il prima possibile e comunque entro il 29.05.2004 versando un acconto del 50% della quota, in caso di disdetta verrà restituita solo quanto non trattenuto dall’Agenzia a titolo di risarcimento.

La prenotazione può essere effettuata direttamente ad uno dei componenti della segreteria organizzativa sotto elencati o al proprio presidente di club.

Tutti i club che partecipano sono calorosamente invitati a portare con loro il banner del club.

Montepaone Lido dista circa Km 2 da Soverato sulla SS 106 Jonica ed è raggiungibile via auto tramite la A3, casello di Lamezia Terme a 35 Km, poi SS dei due mari, quindi SS 106 Jonica; via treno dista tre Km dalla Stazione di Catanzaro Lido; via aereo dista 35 Km dall’aeroporto di Lamezia Terme.

Per qualsiasi altra informazione,richiesta e necessità inerente lo svolgimento della manifestazione, i componenti della segreteria organizzativa sono a completa disposizione dei soci.

Vi aspettiamo

numerosi!