KIWANIS INTERNATIONAL

dello Youth Governor
Dai club Rassegna stampa  Appuntamenti

Dai club

Ottobre  Novembre  Dicembre  Gennaio  Febbraio  Marzo  Aprile  Maggio  Giugno  Luglio  Agosto  Settembre

KIWANIS  JUNIOR CLUB

REGGIO  CALABRIA

Cari amici,
il Kiwanis Junior Club Reggio Calabria, insieme all'A.Gi.Far. Reggio Calabria (Associazione Giovani Farmacisti), patrocina il veglione di carnevale organizzato dal Leo Club Reggio Calabria Host "Vittoria G.S. Porcelli" che si terrà il prossimo giovedì grasso (19.02.04) presso il disco pub "Malaluna", sito in Via Demetrio Tripepi, 126 a Reggio Calabria.
Non è la prima volta che i tre sodalizi collaborano insieme per realizzare questa manifestazione, che, ormai da anni, riscuote molto successo sotto il duplice aspetto di serata allegra e spensierata, ma soprattutto di servizio verso chi ha bisogno.
Ed infatti l'intero ricavato verrà devoluto in beneficenza, e quest'anno sarà la sezione reggina dell'Associazione Italiana Persone Down a ricevere il contributo.
Quindi vi aspetto numerosi in maschera per passare insieme una magnifica serata all'insegna del divertimento e della solidarietà.

Saverio

****************

VEGLIONE DI CARNEVALE

Le foto del veglione di carnevale organizzato dal Kiwanis Junior Club RC, dal Kiwanis Junior Club Villa San Giovanni, dal Leo Club RC e dall'A.Gi.Far. RC.

Sono on line all'indirizzo

www.kjcrcgallery2.supereva.it/G_2004.02.19/g.htm

Grazie al veglione sono stati raccolti 600 Euro che sono stati devoluti all'Associazione Italiana Persone Down.