Anno Sociale 2008/09  Governatore   Sergio Rossi                              ... il nostro impegno per i loro diritti

NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA LINK CLUB CONTATTI

Dai Club                                                                                                                          INDICE >>>
SICILIA 2

OTT NOV DIC GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET

Kiwanis Club Acireale

TOMBOLA  DI  BENEFICENZA

Il  3 gennaio 2009 , nell’ambito delle varie iniziative del Kiwanis Acireale, si è svolta , nella sala “ Il Giardino  d’Inverno del Centro “ OASIS” di Acireale, la tradizionale Tombola di Beneficenza.

Presenti  centotrentasette persone tra soci del club ed officers di altri club della Div. Sicilia 2 ed ospiti simpatizzanti.

Ha aperto gli onori di casa il nostro cerimoniere Michele Cali’che ha invitato il Presidente Ignazio Mammino a rivolgere un breve saluto a cui ha fatto seguito il Lg.te Gov. Filippo Lizzio, presente sia per la carica istituzionale sia come socio del club acese.

Il nostro instancabile Citto Spina,  prevalente organizzatore dell’evento, ha presieduto la manifestazione che ha visto la collaborazione di soci e consorti i quali sono stati determinati per la riuscita della serata.

I variegati premi e soprattutto il fine hanno fatto si che, al netto delle spese, si sia raccolta una certa somma per iniziative benefiche delle quali il Presidente, in chiusura ,ha fatto breve cenno. Un piccolo buffet a base di “ crispelle e panettoni”  e poi le luci si sono spente ed i presenti, anche se non vincitori di premi, sono andati via contenti di aver “ donato” un qualcosa di se stessi per gli altri.

Acireale 04/01/09

Il presidente Kiwanis Acireale