Anno Sociale 2008/09  Governatore   Sergio Rossi                              ... il nostro impegno per i loro diritti

NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA LINK CLUB CONTATTI

Dai Club                                                                                                                          INDICE >>>
MARCHE - ABRUZZO - SAN MARINO

OTT NOV DIC GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET

Kiwanis Club San Marino

Domenica 19 aprile alle ore 14.30 nell'ambito della manifestazione "Primavera Giapponese" l'associazione Ming.Dao e  Taiji Quan, in collaborazione con il Kiwanis Club San Marino e l'associazione San Marino-Giappone organizza presso la Galleria d'Arte Moderna ex Monastero di Santa Chiara nel centro storico di San Marino un simpatico pomeriggio dedicato alla cerimonia del Tè.

Si passerà una giornata nella quiete  che si crea dal rito giapponese della degustazione del Tè.

Durante la manifestazione saranno esposti e messi in vendita  i piatti del Kiwanis intitolati: “Il Cantico del fanciullo"  del Distretto Italia-San Marino   raffiguranti alcuni passi del Cantico Francescano.

Il ricavato della vendita sarà devoluto ai Service del Club e del Distretto. Siete tutti invitati calorosamente a partecipare.

Kiwanis Club Ancona Nord

Convegno nella sala consigliare Comune di Ancona. Da sinistra Avv. Marco Orefice del KC di Bergamo, il Prof:Silvio Garattini fondatore e direttore dell'Istituto di ricerche farmacologiche "Mario Negri. il Dott.Roberto Arcaleni Luogotenente Governatore della Divisione San Marino Marche ed Abruzzo, il dott. Angelo Serraglio dirigente dell'A.R.M.R. Associazione per le ricerche sulle malattie rare, e il Governatore del Kiwanis International Distretto Italia San Marino Dr. Sergio Rossi.

Conviviale al Ristorante Passetto di Ancona. Da sinistra: Avv.Marco Orefice del KC di Bergamo, la Dott.ssa Daniela Gennaro Guadalupi Presidente della Fondazione Onlus " 'A.R.M.R. Associazione per le ricerche sulle malattie rare", il Governatore del Kiwanis International Distretto Italia San Marino Dr.Sergio Rossi, il dott. Angelo Serraglio dirigente dell'A.R.M.R.,  il Dott.Roberto Arcaleni Luogotenente Governatore della Divisione San Marino Marche ed Abruzzo, il Prof:Silvio Garattini fondatore e direttore dell'Istituto di ricerche farmacologiche "Mario Negri, il Presidente del KC Ancona Nord Dr. Maurizio Micheli ed il Presidente del KC di San Marino Sig.ra Maria Rita Morganti.

Kiwanis Club Ancona Nord

Tavolo della Presidenza da sinistra: Pof:ssa Maria Laura Cavasassi Presidente del KC Senigallia; il relatore della serata Dott. Marco Lazzarotto Muratori, medico psichiatra e psicoterapeuta; il Presidente del KC Ancona Nord Dr. Maurizio Micheli e il LGT Governatore della Divisione San Marino Marche ed Abruzzo Dott.Roberto Arcaleni