Anno Sociale 2008/09  Governatore   Sergio Rossi                              ... il nostro impegno per i loro diritti

NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA LINK CLUB CONTATTI

Dai Club                                                                                                                          INDICE >>>
 PIEMONTE 1

OTT NOV DIC GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET

Kiwanis Club Biella Victimula Pagus

Kiwanis Club Gattinara, Ghemme e Varallo Sesia

I Club di Gattinara, Ghemme e Varallo quest'anno uniscono le forze perché la Festa degli Auguri del 13 Dicembre 2008 sia un evento speciale. In questa occasione verranno raccolti fondi a favore delle attività del ANFASS e in particolare per sostenere il loro programma  a favore degli studenti diversamente abili degli Istituti Alberghieri di Gattinara e Varallo Sesia. La Festa avverrà  presso le cantine Il Rubino di Romagnano Sesia,  come simbolo di unione di tutti i Kiwaniani dell' Alta e Bassa Valsesia, e sarà allietata da canti  e racconti natalizi e da una ricca pesca benefica.

Kiwanis Club Gattinara e Varallo Sesia

Come service locale comune, quest’anno  i Club di Gattinara e di Varallo collaborano con la Questura di Vercelli per il progetto "Educazione alla legalità",  che vede  alcuni Funzionari  della Questura impegnati a trattare il tema della legalità nelle classi delle Scuole elementari, medie e superiori che hanno aderito all' iniziativa nel territorio sia di Gattinara che di Varallo. I nostri Club hanno sensibilizzato insegnanti e dirigenti scolastici e le prime conferenze stanno cominciando.