Anno Sociale 2008/09  Governatore   Sergio Rossi                              ... il nostro impegno per i loro diritti

NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA LINK CLUB CONTATTI

Dai Club                                                                                                                          INDICE >>>
 PIEMONTE 1

OTT NOV DIC GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET

Kiwanis Club Biella Victimula Pagus

Grazie alla preziosissima e graditissima ospitalità del Club Biella Victimula Pagus, il giorno sabato 3 ottobre prossimo, si terrà il “Passaggio delle consegne” tra il Luogotenente Governatore uscente Eliseo Santoro ed il nuovo Luogotenente Governatore Andrea Sardo, e i “Passaggi della campana” tra i Presidenti dei club della Divisione Piemonte 1.

L’appuntamento è per le ore 18 a Biella, Palazzo Boglietti, via Rosselli 102 e la cerimonia si svolgerà col seguente programma:

ore 18, nel salone  “La piazza”:  “passaggio delle consegne” tra i Luogotenenti e “Passaggio della campana” tra i Presidenti dei Club;

seguirà alle ore 19 l’intervento del Coordinamento della Protezione Civile della Provincia di Biella sull’opera di volontariato e l’impegno per il terremoto in Abruzzo;

ore 20: aperitivo di benvenuto

ore 20,30: cena di gala.

Si raccomanda di prenotare entro il 25 settembre

al Socio dr. Buemi

Telefono 0125 68 75 77 cellulare 347 24 65 941

Costo della conviviale € 35,00

Il Luogotenente Governatore uscente

Eliseo Santoro

Kiwanis Club Biella

Biella 10 settembre 2009

Passaggio di Campana al Kiwanis club Biella

Il presidente Gianfranco Borrione ha ricevuto le insegne dal Presidente Onorario Dario Gubernati e dal Luogotenente Piemonte Nord dr. Andrea Sardo.

Tra i numerosi intervenuti alla conviviale anche il neo Prefetto di Biella Pasquale Manzo, il vice sindaco di Biella Livia Caldesi e il vice Presidente della Provincia di Biella Orazio Scanzio.

Il service del Kiwanis club 2009/2010 sarà rivolto all'Hospice "Orsa Maggiore" di Biella.

Nelle foto alcuni momenti del passaggio di campana.