Scrivi al webmaster     Aggiungi questo sito a Preferiti   Versione inglese

bimbi

Via Tirone 11, 00146 Roma
   Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it                                       MAPPA DEL SITO | NUOVI INSERIMENTI News

Anno Sociale 2007/08

Governatore

Dott. Sandro Cùzari

"con gioia a servizio

dei bambini"

HOME PAGE

CASELLE DI POSTA CASELLE DI POSTA
DIRECTORY ON LINE DIRECTORY ON LINE
CONTACT US CONTATTI

ATTIVITA' DEI CLUB - III DIVISIONE                          INDICE

Nuovo Kiwanis Club a Bari

Finalmente ha visto la luce il nuovo club “BARI” , il primo in terra di Puglia.
Sabato 22 settembre presso l’hotel Scandic By Hilton alla presenza del Governatore del distretto Italia – San Marino Prof . R. Ussia, del Governatore incoming Dott. S. Cuzari, del Governatore eletto Dott. S. Rossi e dell’immediato Past Governatore Ing. B: Verrina, in rappresentanza della III divisione, è stata consegnata la charter al presidente del neo club Ing. Nicola Caccavale .
Erano presenti in rappresentanza dei club “padrini” per il Messina Nuovo Ionio la Dott.ssa R. Girbino,Presidente incoming, e l’immediato past President Ing.G. Murè;per il Taormina il Lgt. Governatore della IV divisione Dott. N. Giusa.
Il club Messina Peloro era presente con il cerimoniere della IV divisione Com.te A. Ferraino.
La cerimonia ufficiale, sobria e snella ha consentito da subito a tutti i presenti di socializzare e la cena che è seguita ha contribuito a far nascere nuove amicizie tra i Kiwaniani presenti ed i soci.
Tutti si sono complimentati con il Kiar del centro sud Ing. S. Sciacca per l’obbiettivo centrato ed hanno formulato auguri per future importanti affermazioni al nuovo club, che tra i suoi programmi immediati ha la realizzazione di un service che coinvolgerà ragazzi e ragazze nelle ore in cui non sono impegnati con la scuola togliendoli dalla strada e dalle tentazioni conseguenti.

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE DI  VOLONTARI FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI