Scrivi al webmaster     Aggiungi questo sito a Preferiti   Versione inglese

bimbi

Via Tirone 11, 00146 Roma
   Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it                                       MAPPA DEL SITO | NUOVI INSERIMENTI News

Anno Sociale 2007/08

Governatore

Dott. Sandro Cùzari

"con gioia a servizio

dei bambini"

HOME PAGE

CASELLE DI POSTA CASELLE DI POSTA
DIRECTORY ON LINE DIRECTORY ON LINE
CONTACT US CONTATTI

ATTIVITA' DEI CLUB - XIII DIVISIONE              INDICE

Kiwanis Club Roma Michelangiolo

Come programmato, Sabato 20 Ottobre 2007 all’Hotel Central Park (Movenpick) di Roma, abbiamo avuto il

PASSAGGIO DELLA CAMPANA

da Luigi Russo a Carlo Turchetti

(Carlo Turchetti - Luigi Russo)

Erano presenti molti Officer e Soci del Roma Michelangiolo, del Roma, del Roma Caput Mundi e del KC Jr Michelangiolo 2005, nonché diversi Simpatizzanti.

Luigi ha ringraziato il suo Direttivo per la positiva collaborazione offerta durante l’anno sociale concluso, ed ha augurato a Carlo, ed alla sua “squadra”, di ottenere sempre futuri e crescenti successi per il Kiwanis

Carlo, dopo la “formalizzazione” con Luigi, del “passaggio delle consegne”,

ha presentato il suo Direttivo ed ha dato informazioni del suo programma per il nuovo anno sociale.

Durante la serata sono stati, dal Cerimoniere Rino Salmè, letti i messaggi ricevuti, primo tra i quali quello del nostro Governatore, Sandro Cuzari.

C’è stato anche uno scambio di gift da, ormai Past Presidente, Luigi Russo al suo Staff e viceversa.

Prima di concludere la serata, il Cerimoniere ha esteso a Tutti un saluto del Past Governatore (2000-2001) della Malesia, LEE Kuan Yong, che Giovedì 18 Ottobre, non potendo lui venire alla serata di Sabato, abbiamo incontrato a casa di Carlo, scambiandoci i gagliardetti, e molte esperienze, certamente positive, sul Kiwanis!

e brindando al futuro del nostro
worldwide

KIWANIS!

La serata di Sabato 20 Ottobre si è conclusa anche con una torta K, il cui significato era solo quello di suggellare l’impegno di tutti noi a sempre crescenti e futuri successi per

L’INFANZIA!

Luigi Russo
Imm. Past Presidente KC Roma MICHELANGIOLO

Kiwanis Club Roma Tevere

ROMA 9 Ottobre 2007

Nel corso di una splendida Cerimonia, tenutasi presso il Jolly Hotel Leonardo da Vinci di Roma, in occasione del “Passaggio della Campana” del Club Roma, è stata consegnato il Certificato Ufficiale di Organizzazione al Kiwanis Club Roma Tevere.

Il certificato è stato consegnato per mano del Luogotenente Governatore 2006/2007 Adriana Corsi e del Governatore 2006/2007 Salvatore Ussia al Presidente Fondatore del Kiwanis Roma Tevere, Carmelo Cutuli.

Il Club, che costituisce il 4° club in attività della Capitale, è stato creato grazie allo ‘sponsoring’ del Club Roma, secondo Kiwanis Club italiano in ordine di fondazione, e del Club Giarre-Riposto.

In attesa della Charter, che presumibilmente verrà organizzata per metà Novembre, in occasione della quale verrà ufficialmente presentato alle autorità Kiwaniane e non il neo-nato Club, il Kiwanis Club Roma Tevere potrà quindi iniziare le proprie attività di Service.

In particolare “Ci attiveremo” dichiara il Presidente Fondatore Carmelo Cutuli “ in collaborazione con la Onlus Futurh@nd, per diffondere in Italia la maggior informazione possibile sulla prevenzione della depressione infantile.