OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE GENNAIO MARZO APRILE MAGGIO AGOSTO

 

Ufficio Segreteria Kiiwanis International
Distretto Italia
Il Segretario


Ai Lgt. Gov. Designati
Ai Presidenti Designati
Ai Segretari dei Club
e.p.c
Al Consiglio Direttivo
Ai Segretari di Divisione
Ai Presidenti dei Club

 
Cari amici,
in osservanza del regolamento di segreteria approvato dal Consiglio Direttivo congiunto tenutosi a Stresa lo scorso 23 e 24 maggio, sono a chiedervi di procedere, con cortese urgenza, alla  nomina dei Segretari di Divisione al fine di attivare il Comitato di Coordinamento dell'Ufficio di segreteria distrettuale così come previsto dal regolamento.
Colgo l'occasione per rammentarVi quanto emerso nel predetto Consiglio Direttivo di Distretto in relazione alla pubblicazione del Directory per l'anno sociale 2003/2004. Come Vi è noto è precisa intenzione del Governatore Designato Piero Grasso procedere alla stampa ed alla diffusione del Directory entro e non oltre la data del 27 settembre p.v. in occasione del passaggio delle consegne tra i Governatori.
Vi prego, quindi di richiamare  l'attenzione dei Presidenti designati affinché trasmettano, Vostro tramite, sia  alla segreteria del Distretto che al Governatore Designato Grasso la composizione del Consiglio Direttivo 2003-2004 e una foto tessera del Presidente, (la foto, ovviamente, potrà essere trasmessa solo alla Segreteria) ed inoltre procedano con la verifica della consistenza dei soci alla data del 30 giugno 2003.
Il tutto entro il termine massimo del 30 giugno 2003.
Vi prego, inoltre, di fare presente ai club che in mancanza della trasmissione di detti dati entro il termine di cui sopra, verranno pubblicati sul Directory quelli in possesso del Distretto senza che quest'ultimo abbia alcuna responsabilità su eventuali errori e/o omissioni; ogni responsabilità in tal senso ricadrà, infatti, sulle omissioni dei club.
Sia io che il Governatore Designato Grasso siamo certi che non si arriverà a tanto e che i club, opportunamente da Voi sollecitati, non mancheranno di inviare i dati nei termini sopra detto.
L'immagine, infatti, che si ritiene di dare è quella di una nuova efficienza e di una precisione che, si è certi, piacierà a tutti i nostri Soci.
Ritengo di farVi cosa gradita nell'inviarVi, in  allegato la scheda per la comunicazione della composizione del Consiglio Direttivo 2003-2004.
Rimango, quindi, in attesa di Vostre cortesi ma sollecite comunicazioni mentre Vi saluto affettuosamente.

Alain Barberi
Segretario Distrettuale

 

Modulo Club tipo (pdf)

<<<<<