Anno Sociale 2009/10 Governatore Valeria Gringeri     ...il loro futuro ha bisogno di noi

INFORMAZIONE INFORMAZIONE
Dai Club    LUGLIO                                                                                                         INDICE >>>
SICILIA 3

KC Noto Barocca

Eletto in assemblea il "direttivo" che affiancherà Patrizia Consiglio per l'anno sociale 2010/11

Si è svolta sabato 10 luglio 2010 presso l’abitazione di Cetty e Roberto Nastasi, in contrada Sant’ Elia l' assemblea dei soci del Kiwanis Club “Noto Barocca” per discutere i seguenti punti all' o.d.g:

• Presentazione da parte della presidente confermata Patrizia Consiglio, del direttivo e relativa accettazione dell’assemblea
  • Preparazione della festa estiva del 6 agosto P.V., come annunciato in precedenza, a Villa Eleonora.
  • Varie ed eventuali

La scelta della sede della riunione è stata fatta per consentire la massima libertà nella discussione e quindi per la partecipazione anche dei parenti tutti.
Il presidente Padua apre la riunione e dopo un breve saluto dà la parola a Patrizia Consiglio:

Patrizia annuncia i nomi del suo direttivo che vengono accolti all’unanimità con un applauso da parte di tutti i presenti.
Il direttivo dell’anno sociale 2010 – 2011 risulta

Presidente Patrizia Consiglio
Vice presidente Mic. Paolo Minioto
Past President Vittorio Padua
Presid. eletto Corrado Provenzano
Segretaria Cetty Amenta
Tesoriere Corrado Risino
Consiglieri Daniela Calafiore
  Rosalba Cappello
  Angelo Della Luna
  Pippo Lo Presti
Cerimoniera Francesca Sbezzi
Addetto stampa Roberto Nastasi
Adviser
Enzo Attardo
Chairman service
Carmelo Cascone

Dopo l’augurio di buon lavoro da parte del presidente Vittorio, si passa al secondo punto:
Si deve cominciare a pensare concretamente alla “Festa dell’estate” e si dà la parola a Cetty che annuncia che la festa non deve costare più di 25 Euro e che si dovrà consentire il sorteggio con regali che consentiranno di partecipare al service per la costruzione della scuola in Abruzzo.
Quindi il presidente parla della preannunciata gita a Malta nella prima decade di settembre per consentire poi la partecipazione dei delegati alla Convention di Verbania. Il costo per le due notti e per la colazione continentale è di 200,00 Euro pro capite.
Si discute anche di valutare la proposta della presidente del club di Kiev, Lora Pavlenko, di consentire un viaggio in Italia per una coppia di novelli sposi, nel mese di settembre. La proposta viene accettata in attesa comunque di maggiori dettagli nella richiesta di Lora.
Si consuma quindi una cena gustosa con le specialità particolarmente gustose preparate dai vari soci.

Cerca nel sito con Google