A.S. 2010/11 Governatore Salvatore Costanza          "Costruiamo una società migliore con i bambini, difendendoli"

KIWANIS DISTRETTO
                                                                                                                              Indice >>>
COMUNICAZIONI DAL DISTRETTO

Dal Chairman al mantenimento e sviluppo
ed ai rapporti istituzionali e relazioni pubbliche

Filippo Lizzio

IL GOV. SALVATORE COSTANZA IN SARDEGNA

I giorni 11 e 12 c.m. il Governatore, Prof. Salvatore Costanza, accompagnato dal past Lgt. Gov. e Chairman distrettuale al mantenimento e sviluppo, Ing. Filippo Lizzio, si è recato a Cagliari dove è stato entusiasticamente accolto dai membri del neo costituito Club Kiwanis di quella città.

A fare gli onori di casa il Presidente Antonio Saurra, il Vice Presidente Ing. Giorgio Bertorino ed il Segretario Michele Franchini, accompagnati da numerosissimi soci.

La motivazione della visita aveva la finalità di testimoniare la vicinanza delle più alte cariche Kiwaniane al neo costituito Club, illustrare più compiutamente le finalità Kiwaniane, le caratteristiche operative, ma soprattutto valutare le reali possibilità di una possibile espansione nel territorio sardo con la costituzione di nuovi Clubs. A tal proposito, per come dichiarato dal Presidente Antonio Saurra, pare che si possa realizzare concretamente la costituzione di un nuovo Club a Sassari ed uno in altro paese limitrofo a Cagliari.

Maggiori informazioni si potranno avere giorno 12 Marzo prossimo in occasione della consegna ufficiale della Charter da parte del Governatore in carica Prof. Salvatore Costanza e dell’immediato past. Gov. Valeria Gringeri, alla presenza del Lgt. Gov. della Divisione Sicilia 2, Salvatore Garaffo e dell’Ing. Filippo Lizzio, Chairman distrettuale al mantenimento e sviluppo, e di numerose altre autorità Kiwaniane e soci del Club di Acireale, padrino di questo nuovo Club e di importanti autorità locali che saranno invitate alla manifestazione.

Acireale, lì 14/02/2011

Ing. Filippo Lizzio

Chairman distrettuale al mantenimento e sviluppo
ed ai rapporti istituzionali e relazioni pubbliche