A.S. 2010/11 Governatore Salvatore Costanza          "Costruiamo una società migliore con i bambini, difendendoli"

KIWANIS DISTRETTO
                                                                                                                              Indice >>>
COMUNICAZIONI DAL DISTRETTO

Dal Webmaster Rosalba Fiduccia

30 settembre 2011

Carissimo Governatore, carissimi amici kiwaniani,

siamo al 30 settembre e anche questo anno sociale è terminato. Sono qui ad inserire le ultime notizie in questo sito che ho curato durante l'anno quasi giornalmente e attraverso il quale ho seguito la vita del Kiwanis Distretto Italia San Marino, l'andamento dei service, le attività dei club e delle divisioni, divenuti ormai da diversi anni i miei compagni di vita.

Ringrazio Salvatore per la fiducia accordatami e mi congratulo con lui per gli ottimi risultati ottenuti durante il suo mandato; ringrazio tutti coloro che puntualmente mi hanno inviato le notizie, contribuendo a dare contenuti al sito, rendendolo un organo di informazione sempre più completo.

Fra poco sarà on line il nuovo sito, ringrazio Florio Marzocchini, che mi ha affidato ancora una volta l'incarico di webmaster e gli auguro uno splendido anno sociale.

Qui sotto le statistiche dei visitatori del sito durante l'anno e mese per mese:abbiamo registrato a oggi 50.800 visite! un bel traguardo!

Un abbraccio a tutti

Rosalba

I nostri visitatori nel mese di settembre >>>

I nostri visitatori nel mese di agosto >>>

I nostri visitatori nel mese di luglio >>>

I nostri visitatori nel mese di giugno >>>

I nostri visitatori nel mese di maggio >>>

I nostri visitatori nel mese di aprile >>>

I miei auguri di Buona Pasqua

Tanti carissimi auguri di Buona Pasqua

e un sentito ringraziamento a tutti coloro che seguono e visitano il sito

e contribuiscono alla sua continua crescita.

Un abbraccio affettuoso

Rosalba

I nostri visitatori nel mese di marzo >>>

I nostri visitatori nel mese di febbraio >>>

I nostri visitatori nel mese di gennaio >>>

I nostri visitatori nel mese di dicembre >>>

Clicca per ascoltare la musica

I nostri visitatori nel mese di novembre >>>

1-11-2010

Carissimi Amici Kiwaniani,

ho pensato di pubblicare i report che danno la  possibilità di vedere l'andamento delle visite mese per mese.
Il 5 ottobre abbiamo sfiorato le 250 visite. Un bel traguardo!
E non solo!
Il mese di ottobre riporta notizie dai club di tutte le divisioni.
Grazie a Tutti per la collaborazione

Cari saluti
Rosalba

I nostri visitatori nel mese di ottobre >>>

22-10-2010

Carissimi soci,
       nel ringraziarVi per la Vostra preziosa collaborazione indispensabile  per il costante aggiornamento del sito, vorrei invitarVi a non dimenticare di indicare la data degli eventi, che come sempre sono disposti in ordine cronologico, e ad indicare, nel caso di ritagli di giornali, la testata e anche la data di pubblicazione.
        Con piacere, noto che i visitatori sono sempre in aumento (in qualche giorno abbiamo superato le 200 visite); e che quasi tutte le divisioni nel mese di ottobre hanno inviato notizie riguardanti le attività dei club. Invito pertanto coloro che ancora non lo hanno fatto (Piemonte1 e Piemonte 3) a non lasciare bianca la loro pagina!
Vi saluto Tutti cordialmente

13-10-2010

Cari amici,

per il decimo anno rieccomi alle prese con il sito web distrettuale, che volutamente riprende quelli degli ultimi anni.

Ringrazio il Governatore Salvatore Costanza per la fiducia accordatami e spero di non deludere le sue aspettative.

Il mio impegno sarà come sempre al massimo per rendere sempre più efficiente questo mezzo di informazione che ogni anno annovera un numero maggiore di visitatori anche stranieri e che racchiude in maniera crescente quello che è il Kiwanis nel nostro Distretto.

Per potenziarlo sempre più, invito i luogotenenti a individuare un referente per ogni club, che si impegni a fare in modo che tutti i club mandino notizie e siano presenti nel sito.

Vorrei come ogni anno ricordare di inviare
-  le notizie in foglio word o pdf
-  le foto, in numero non superiore a 5, in formato jpg   "alleggerite"  e non inserite nel foglio word, ma allegate all'email.

Per quanto riguarda il directory on line, non sono io ad occuparmene.
Nel sito c'è il link al database, la cui gestione e aggiornamento sono a cura di Piero Amore.

Ringrazio Tutti per la collaborazione e auguro un buon anno sociale.