A.S. 2010/11 Governatore Salvatore Costanza          "Costruiamo una società migliore con i bambini, difendendoli"

KIWANIS DISTRETTO
Dai Club    OTTOBRE                                                                                                      INDICE >>>
CALABRIA 1 - PUGLIA

OTT

DIC

GEN

FEB

APR

MAG

GIU

LUG

KC Cosenza

22/10/2010

Taglio della Torta al Passaggio di Consegne

tra il Presidente outgoing Avv. Luigi Manna

ed il Presidente  incoming  Dott. Enzo Mele

La serata del 22 Ottobre 2010 presso Hotel Mercure di Rende è avvenuto l'annuale rito del passaggio della Campana tra il Presidente outgoing ed il Presidente incoming.Il Presidente outgoing Avv. Luigi Manna ha ricordato ai presenti il suo anno pieno di iniziative di elevato contenuto sociale.
Il Presidente incoming Dott. Enzo Mele dopo aver illustrato a grande linee il programma per il 2010-2011 ha presentato la sua squadra che lo accompagnerà fino alla fine del suo mandato.
Il Dott. Mele ha evidenziato che il suo anno sarà rivolto ai bambini come ogni anno, una particolare attenzione sarà rivolta ai malati terminali, ed alla definizione del progetto dello Sportello Unico delle Malattie Rare.
Alla cerimonia ha fatto seguito la cena conviviale, erano presenti Autorità Civili e Militari, Rotary Club di Cosenza, Lions di Cosenza, L'associazione Vincenziane di Cosenza, L'associazione Figli di Calabria di Cosenza.

KC Corigliano

Passaggio della Campana

Venerdì 16 Ottobre, presso l’Hotel Resort Il Salice di Corigliano, si è svolta la Cerimonia del “Passaggio della campana” del KIWANIS CLUB di Corigliano: il Presidente uscente, Francesco Pisani, ha lasciato la carica all'Avv. Veronica Puntorieri, che resterà alla guida del Club per l’anno sociale 2010-2011.

La Cerimonia si è svolta, alla presenza del Luogotenente della Divisione Calabria1 Francesco Sicari , dell’immediato past Luogotenente Franco Avolio e del Luogotenente eletto Giovanni Gallina, nonchè delle rappresentanze dei  Kiwanis Club della Divisione Calabria 1.

Durante la cena conviviale, Il Presidente uscente, Francesco Pisani ha messo in evidenza, davanti ad un uditorio ammirato ottime doti canore.

Il Luogotenente Franco Sicari

KC Castrovillari

Passaggio della Campana

Sabato 9 ottobre 2010, presso il Jolly  Hotel di Castrovillari, ha avuto Luogo il Passaggio di Campana fra il

Presidente outgoing del Kiwanis Club  locale avv.  Giuseppe Tamburi, ed il Presidente incoming avv. Antonio Bonifati  che ha illustrato il proprio programma , ringraziando gli officer del Club e della Divisione, in particolare Franco Avolio, per la propria formazione e le motivazioni al servizio.

Alla cerimonia, cui ha fatto seguito la cena conviviale, erano presenti il Lgt. Governatore in carica della  Divisione Calabria1 Puglia Francesco Sicari ed il Past Lgt. Governatore Franco Avolio.