Anno Sociale 2009/10 Governatore Valeria Gringeri     ...il loro futuro ha bisogno di noi

INFORMAZIONE INFORMAZIONE
Dai Club    MARZO                                                                                                          INDICE >>>
MARCHE ABRUZZO SAN MARINO

OTT

DIC

GEN

FEB

APR

MAG

GIU

LUG

KC Macerata

Momenti del Gemellaggio col KC San Marino

KC Ancona Nord

KC San Marino e Macerata

GEMELLAGGIO

Sabato 13 marzo è stata celebrata la cerimonia del gemellaggio tra il Kiwanis Club di San Marino ed il Club di Macerata, alla presenza di S.E. Giorgio Marini Ambasciatore d’Italia a San Marino e al Capitano di Castello Maria Teresa Beccari. Dopo i saluti di rito, è stato formalizzato il  gemellaggio tra i presidenti, la Dott.ssa Maria Rita Morganti ed il Dott. Renato Galeotti, alla presenza di una delegazione consistente di soci del Club di Macerata e numerosi soci ed amici del Club di San Marino.

La conviviale si è svolta presso il ristorante Righi "La Taverna", a coronare l’evento un tocco di antico folklore, nel contesto del centro storico ancora imbiancato dalla neve, il gruppo de “I lunghi archi di San Marino”, costituito da arcieri con al seguito dame e combattenti,  che ha deliziato i presenti con una esibizione di combattimenti con armi medioevali.

Pres. San Marino Maria dott.ssa Rita Morganti, Pres. Macerata dott. Renato Galeotti, Luogotenente per la divisione Marche Abruzzo San Marino Claudio Lucarini, S.E. Giorgio Marini Ambasciatore d'Italia a San Marino, Capitano di Castello di San Marino Maria Teresa Beccari.

KC San Marino

GEMELLAGGIO

Kiwanis Club San Marino
e
Kiwanis Club Macerata

13 marzo 2010

Il Kiwanis Club San Marino è lieto di informare che sabato 13 marzo avrà luogo il gemellaggio con il Club di Macerata. Il Club di Macerata fa parte della divisione Marche-Abruzzo-San Marino  alla quale appartiene anche il Club San Marino. L'amicizia che lega questi due Club ed i principi di solidarietà che li accomunano, sono le fondamenta del  gemellaggio. I Club si impegneranno alla reciproca collaborazione e al reciproco sostegno morale  nel pieno rispetto dei principi kiwaniani di solidarietà e lealtà. I soci e amici del Club di Macerata visiteranno nel pomeriggio dI sabato la Repubblica per conoscere ed approfondire la storia del nostro Paese. La serata si concluderà con una conviviale al ristorante Righi La Taverna. In seguito è prevista  una visita alla città marchigiana di Macerata, capoluogo di provincia, con  origini che risalgono al I° secolo d.C..

Ristorante Righi “La Taverna”
Piazza della libertà, 10  San Marino

Programma:

arrivo degli ospiti, breve giro nel centro storico
per visitare i monumenti principali

aperitivo di benvenuto
Saluto delle Autorità

Conviviale

Per conferma telefonare, entro giovedì 11 marzo
Vice Presidente : Sig.ra Biancamaria Toccagni cell. 335-7333657,
Tesoriere : Sig.ra Edgarda Gai cell. 335-7000079.

Contributo € 40,00

Cerca nel sito con Google