A.S. 2010/11 Governatore Salvatore Costanza          "Costruiamo una società migliore con i bambini, difendendoli"

KIWANIS DISTRETTO
Dai Club    GENNAIO                                                                                                 INDICE >>>
LOMBARDIA 2 - EMILIA ROMAGNA

KC Del Sebino

Sarnico, 13 gennaio 2011

A: LTG Div. Lombardia 2-Emilia - Giuseppe Cristaldi
Imm. Past LTG Div. Lombardia 2-Emilia - Mario Dometti
A tutti i Presidenti dei Kiwanis Club della Div.Lombardia 2-Emilia
A tutti i Segretari dei Kiwanis Club della Div.Lombardia 2-Emilia

Al Governatore del Distretto Italia-San Marino - Salvatore Costanza
All’Imm. Past Gov. del Distretto Italia-San Marino - Valeria Gringeri
Al Trustee Internazionale – Piero Grasso
Al Gov. Eletto del Distretto Italia-S.Marino - Florio Marzocchini
Al Segretario Distrettuale - Antonio Maniscalco
Al Segretario Aggiunto - Loriano Lotti
Al Segretario Aggiunto - Raffaele Salerno
Al Segretario Divisione Lombardia2-Emilia - Mario Parlato

SERVICE DIVISIONALE ANNO 2010-2011

IL Presidente e i Soci del K.C. del Sebino hanno il piacere e l’onore di comunicare alla S.V. che, d’intesa con il LTG Dott. Giuseppe Cristaldi, hanno organizzato una

Tavola Rotonda

sul problema dell’alimentazione, in particolare nei bambini, e sulle conseguenze di una errata gestione della stessa.

L’incontro avrà luogo il giorno
sabato 29 gennaio 2011
dalle ore 9,45 fino alle ore 12,00/12,30
presso il Cocca Hotel Royal Thai Spa
in Sarnico, Via Predore 75
(tel. 035.42.61.361)

e allo stesso interverranno in qualità di relatori:
- Jole Capriglia Sesia – che parlerà sul tema:”Una corretta alimentazione sin dalla tenera età”
- D.ssa Elisabetta Orsi – nutrizionista – che parlerà sul tema “ Alimentazione e benessere con particolare attenzione all’attività motoria”
- Dott. Angelo Serraglio – medico gastroenterologo – dietologo – che parlerà sul tema” Patologie legate alla errata alimentazione”

Introdurrà i lavori e fungerà da mediatore il Dott. Gianfranco Cimarelli – farmacista – Presidente del K.C. del Sebino.
Concluderà i lavori, nello spirito del Service Kiwaniano, il LTG Divisione Lombardia 2-Emilia, Giuseppe Cristaldi.
Al termine dell’incontro ai partecipanti verrà offerto un buffet.-
Si precisa, altresì, che nel pomeriggio dello stesso giorno, si terrà come già programmato, il Consiglio Direttivo della Divisione Lombardia 2-Emilia che sarà seguito da una conviviale, sempre presso il Cocca Hotel Royal Thai spa, a cui tutti i presenti possono partecipare e, in particolare, i Soci del K.C. del Sebino.-
Cordiali saluti.

Gianfranco Cimarelli

N.B
1- Per evidenti motivi organizzativi si invitano i partecipanti sia al buffet sia alla conviviale a comunicare la propria presenza entro il 25.1.2011:
Gianfranco Cimarelli - tel. 035.930.487 – e-mail: Gianfranco.cimarelli@crs.lombardia.it
Mario Dometti- tel. 035035.911.161 cell. 328.75.67.440- e-mail:mario.dometti@parrocchiasarnico.it
Marco Orefice- tel. uff. 035.21.3264 cell. 338.80.25.118 –e-mail:studio.avv.orefice@sonic.it

Quota singola di partecipazione € 45,00.-

KC Ferrara

Presentazione del libro
"L'uomo preistorico e il bambino"

Organizzata dalla  Presidente Maria Paola Govoni, sabato 8 gennaio presso l'Hotel Relais-Chateaux Duchessa Isabella di Ferrara ha avuto luogo una serata imperniata sul libro dell'artista Rosaria Maniaci, che è stata presentato dalla socia onoraria, prof.ssa Luisa Carrà Borgatti, Presidente della Società Dante Alighieri di Ferrara, conferenziera nota in tutto il mondo.