A.S. 2010/11 Governatore Salvatore Costanza          "Costruiamo una società migliore con i bambini, difendendoli"

KIWANIS DISTRETTO
Dai Club    MAGGIO                                                                                                     INDICE >>>
MARCHE ABRUZZO SAN MARINO

OTT

DIC

GEN

FEB

APR

MAG

GIU

LUG

KC Ancona Nord

KC Adria

6° CC MOTORDAY A FIGLINE VALDARNO (AR)

27 – 28 – 29 maggio 2011

Per il sesto anno consecutivo il CC Moto club, il moto club dei Carabinieri, ha organizzato il motoraduno nazionale, questa volta a Figline Valdarno (Ar).

Per la quarta volta anche il Presidente del Kiwanis Club di Adria e consorte, assieme ad un gruppo di amici della sezione CC Motoclub di Rovigo, hanno partecipato al raduno; una buona occasione per dare visibiltà al Kiwanis.

Scopo dell’incontro è che il ricavato della manifestazione, che supera qualche decina di migliaia di Euro, viene devoluto in beneficenza ad associazioni, enti o ospedali.

KC AZ Marsica

onsegna della Charter al Kiwanis club AZ-Marsica

Sponsor Kiwanis Club  Pescara – Club Distinto

Sabato 14 maggio, presso l’incantevole Ristorante “Napoleone” in Avezzano, il neo Kiwanis Club AZ-Marsica ha ricevuto ufficialmente la Charter.

A consegnarla è stato l’Imm. Past Governatore Valeria Gringeri, la quale ha portato i saluti e gli auguri  del Governatore Salvatore Costanza, impossibilitato a presiedere..

Erano presenti il Trustee del Kiwanis International Piero Grasso, il Past Governatore Sergio Rossi, il Luogotenente Governatore della Divisione Marche-Abruzzo–San Marino Claudio Lucarini, il Presidente del Kiwanis Club Roma Michelangiolo Luigi Russo, il Segretario-Tesoriere del Kiwanis Club Roma III Millenium Anna Maria Limiti , nonché il presidente del Kiwanis Club  Pescara, che è stato il  Club Sponsor dell’AZ-Marsica, Maria Patrizia Mucci e l’Immediato Past President del Kiwanis Club  Pescara Angela Catalano, madrina della serata.

Erano presenti il vicesindaco di Avezzano, gli Assessori, le autorità varie tra cui il preside della Scuola Media “Vivenza” di Avezzano Abramo Frigioni , il quale  ha dato  anch’egli, insieme ad Angela Catalano e Sergio Rossi , il suo contributo per la nascita di un Club Kiwanis nella Marsica.

La serata si è svolta con la cerimonia solenne proprio di una Charter Kiwaniana e gli inni sono stati suonati al pianoforte dal Maestro Michele di Toro, ospite della serata, con grande commozione dei presenti.

Dopo la consegna della Charter alla presidente dell’AZ-Marsica Marilena Lusi, alla presentazione dei soci fondatori del neo Club ed alla consegna dei vari simboli kiwaniani, l’Immediato Past Governatore Valeria Gringeri ha voluto , in questa serata, comunicare al Club di Pescara , presente in gran numero, che gli era stato dato, per l’anno sociale 2009-2010, il riconoscimento di CLUB DISTINTO  . L’Imm. Past President Angela Catalano è stata quindi insignita  Presidente Distinto.

Hanno inoltre ricevuto riconoscimenti personali, il Segretario del Club Pescara a.s. 2009-10 Alessandro Conti a cui è stato consegnato il distintivo di Segretario Distinto; il tesoriere Giancarlo Micolucci ed i Consiglieri  (sempre 2009-2010 Club di Pescara) Tino Lanci e Patrizia Mucci, ai quali è stato consegnato il distintivo della “chiave del  successo” (anche per Anita Trozz, non presente alla serata, è stato dato il riconoscimento che le sarà consegnato successivamente ) per la loro operosità nel Club .

L’atmosfera di tutta la serata è stata quella di una famiglia kiwaniana che crescerà apportando service a tutta la comunità, con il cuore e con l’operatività.

A tutti i soci del  Club AZ Marsica un augurio di cuore.

KC San Marino

Si informa su un evento molto interessante che avrà luogo a San Marino

Programma >>>