13/04/2010,
Linkedin si promuove in Italia con l’immagine di un Pr Italiano
Il più grande network di professionisti al mondo con oltre 65 milioni di iscritti, ha rilasciato la versione italiana della community e per promuoversi si affida all’immagine di un relatore pubblico italiano, Carmelo Cutuli, e alla pagina del suo profilo.
[Carmelo Cutuli è Past President del K club Roma Tevere]
LinkedIn, il più grande network di professionisti al mondo con oltre 65 milioni di iscritti, ha annunciato la disponibilità della versione italiana della community, a brevissima distanza dal lancio del sito in portoghese di LinkedIn, e si inserisce nella strategia di investimento di LinkedIn sui principali mercati europei. LinkedIn è disponibile anche in inglese, francese, spagnolo e tedesco.
Da oggi gli utenti potranno selezionare la versione italiana di LinkedIn direttamente dalla home page. Per accedere alla versione italiana di LinkedIn, basta visitare la nuova pagina di benvenuto in italiano.
In Italia la community può contare su un numero crescente di iscritti: attualmente quasi un milione di professionisti utilizzano LinkedIn e l’aggiunta della versione italiana del network consentirà ai suoi membri di comunicare, collaborare e condividere informazioni con i loro contatti più fidati in modo ancora più facile, usando la loro lingua madre.