Scrivi al webmaster   Versione inglese

bimbi

Via Tirone 11, 00146 Roma
   Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it                                       MAPPA DEL SITO | NUOVI INSERIMENTI News

Anno Sociale 2007/08

Governatore

Dott. Sandro Cùzari

"con gioia a servizio

dei bambini"

HOME PAGE

CASELLE DI POSTA CASELLE DI POSTA
DIRECTORY ON LINE DIRECTORY ON LINE
CONTACT US CONTATTI

DAL CHAIRMAN

SERVICE DISTRETTUALE   Rag. Ciro Messina

Relazione sulla vendita dei biglietti natalizi

Lentini 16 maggio 2008

Al Segretario del Distretto

Giovanni Tomasello

e, p.c. Al Governatore del Distretto

Sandro Cùzari

Carissimo Giovanni, in riferimento alle direttive del Governatore, mi pregio inviare una sintetica relazione illustrativa relativa al Service Distrettuale e precisamente sulla vendita dei  biglietti augurali natalizi, relazione da sottoporre all’attenzione del Governatore in occasione del C.d.A. che si terrà a Giardini Naxos il 22 maggio prossimo.

La vendita dei biglietti augurali natalizi, il cui ricavato è stato destinato interamente  al Service Distrettuale Pluriennale una scuola per tutti”, relativamente al collocamento della parte restante, residuo di magazzino anno sociale 2006-2007, è andata secondo le previsioni, ottimamente bene,  possiamo ritenerci soddisfatti. Infatti, anche quest’anno i biglietti  hanno confermato il  successo dell’anno precedente.

Si sono venduti in totale N. 12.700 biglietti così distribuiti: 10.700 tra i Club delle Divisioni e N. 2.000  ad altri con un introito complessivo di 12.700,00 €., importo questo interamente versato.  Per maggior chiarezza, mi pregio allegare, elenco analitico di tutta l’operazione.

Si sono recuperati  dalle Divisioni N. 3.560 biglietti, mentre ne rimangono ancora  N. 4.430.

Possiamo ritenere chiusa  l’operazione  con successo.

Devo segnalare che, oltre alle risorse derivanti dalla vendita dei biglietti, tanti Club, hanno partecipato e contribuito direttamente con versamenti volontari, al successo complessivo della raccolta,  ciò sarà illustrato direttamente e dettagliatamente dal  Tesoriere, Raffaele Berardinelli, in occasione della relazione di cassa.

L’importo  raccolto ed incassato alla data del 14 maggio 2008 risulta essere  di €. 47.019,14.

Approfitto quindi per ringraziare i Luogotenenti Governatori, i Presidenti dei Clubs ed ogni singolo Socio perché certamente, senza di loro  non si sarebbe potuto ottenere questo risultato. Un  ringraziamento va a Enrico Stagnoli e Raffaele Berardinelli per la bella e amicale collaborazione.

I biglietti augurali  non sono stati soltanto uno strumento per finanziare il Service Distrettuale Pluriennale, ma hanno veicolato fortemente l’immagine del  Kiwanis. Infatti 12.700 persone e/o famiglie  hanno ricevuto il messaggio natalizio con questo stupendo mezzo e che nello stesso tempo, molti di quanti non sapevano hanno potuto conoscere ed apprezzare la nostra grande famiglia ed organizzazione: “ il Kiwanis International “ e, nella fatti specie il Distretto Italia-San Marino.

Credo di avere espletato fin qui, buona parte del compito assegnatomi dal Governatore Sandro Cùzari, che nel mentre ringrazio per la opportunità datami e per la fiducia e amicizia accordatami.

Con stima.

Ch. Distrettuale al Service

Comunicazione N.2

Oggetto: Biglietti di Natale il cui costo è finalizzato a sostenere il  service distrettuale pluriennale.

Carissimi Amici

faccio seguito alla comunicazione del 16.10.2007, in quanto molti di voi ancora non hanno risposto.

E’ importante fare il punto della situazione perché già ci ritroviamo avanti con il tempo e diventa estremamente complicato ridistribuire, per coloro che ne facessero richiesta, eventuali bigliettini giacenti in magazzino e/o in possesso delle Divisioni e/o Club.

Colgo l’occasione per sollecitarVi a comunicarmi il nome (con relativi recapiti) del Chairman Divisionale del Service.

RingraziandoVi  ancora una volta, della collaborazione, invio un caro abbraccio

Chairman Distrettuale al Service

Comunicazione N.1

Lentini 16.10.2007

Ai Luogotenenti Governatori

E p.c.                        Alla Segreteria Distrettuale

Ai Chairman Distrettuali

Al Tesoriere Distrettuale

Al Governatore Eletto

All’Imm. Past Governatore

Al Governatore del Distretto

Al Collegio dei Revisori

Oggetto: Service Distrettuale Pluriennale

Carissimi Amici,

anche quest’anno, come deliberato dal CdA distrettuale del 15.9.2007, procederemo alla vendita delle cartoline augurali natalizie, il cui ricavato sarà devoluto al <Service Distrettuale> pluriennale.

Il costo di ogni cartolina è stato riconfermato in 1,00 €.

Per la buona riuscita dell’ iniziativa, è opportuno programmarsi fin da adesso. Pertanto, Vi invito a farmi sapere il numero di cartoline che ogni club vorrà vendere.

Gradirei conoscere, nel mentre, il numero delle cartoline che lo scorso anno non sono state vendute e che si trovano giacenti presso singoli club.

In questo caso, si provvederà ad un carico e scarico, restituendo quelle non vendute e contabilizzando l’ importo delle vendute.

Questa volta, le cartoline prenotate e consegnate dovranno essere tutte pagate, senza possibilità di restituzione.

Di seguito le coordinate bancarie cui effettuare i versamenti, trasmettendo copia del bonifico alla Segreteria Distrettuale ed al Tesoriere:

Banca Nazionale del Lavoro Agenzia di Civitanova Marche (MC)

Codici: c/c N. 197   ABI-01005    CAB-68870    CIN-W

Per una capillare diffusione del Service, si invitano i Sigg. Luogotenenti di

comunicare la presente nota a tutti i Club; e di trasmettermi il nome ed i recapiti del Chairman del Service Divisionale (per le Divisioni che non avessero ancora fatto).

RingraziandoVi della collaborazione, invio un caro abbraccio

Chairman Distrettuale al Service

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE DI  VOLONTARI FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI