Scrivi al webmaster     Aggiungi questo sito a Preferiti   Versione inglese

bimbi

Via Tirone 11, 00146 Roma
   Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it                                       MAPPA DEL SITO | NUOVI INSERIMENTI News

Anno Sociale 2007/08

Governatore

Dott. Sandro Cùzari

"con gioia a servizio

dei bambini"

HOME PAGE

CASELLE DI POSTA CASELLE DI POSTA
DIRECTORY ON LINE DIRECTORY ON LINE
CONTACT US CONTATTI

ATTIVITA' DEI CLUB - XI DIVISIONE                        INDICE

Kiwanis Club Alessandria

Rinnovo delle cariche al Kiwanis International, ad Augusto Sensi succede Roberta Ossola che guiderà il sodalizio alessandrino nell’anno sociale 2008/2009. Consorte del kiwaniano Mario Stradella, tre figlie in età scolare, docente di scuola media inferiore e gallerista per passione, Roberta Ossola  ha partecipato, come uditore, agli Studi kiwaniani di Brescia e al training per la formazione organizzato a Torino per gli officers dell’Area 2. Vice-presidente Cinzia Manzini, ingegnere clinico presso una importante struttura sanitaria torinese.

Dopo il successo della serata del 25 settembre 2008, relatore il dott. Giovanni Zaninetta  urologo presso la Nuova Clinica Città di Alessandria,  il tradizionale passaggio del martelletto, che  avverrà il 24 ottobre 2008 alla presenza delle autorità kiwaniane, segnerà la conclusione della programmazione di Augusto Sensi,  traguardo raggiunto anche con ottimi risultati di service. Si ricordano: la realizzazione del progetto - in collaborazione con il Comune di Alessandria -  per offrire gratuitamente agli 840 bambini dei nove asili e altrettante scuole dell’infanzia il cd della favola musicale “Bruno, Spino e Gaiotta”, la donazione all’Asilo Monserrato  di cuscini per i  lettini, la borsa di studio per un laureando al Politecnico di Torino, l’evento nazionale  “Emozioni visive” e “30 ore per la vita” a fianco della Comunità di Sant’Egidio, l’adesione al progetto nazionale”Una scuola per tutti”   nella regione del Bas – Sassandra in Costa d’Avorio  per la realizzazione di nove scuole di tre classi ciascuna.

Alessandria, 29 settembre 2008

L’Addetto Stampa

Kiwanis Club Biella

Passaggio Di Campana

Passaggio di Campana tra il presidente uscente Renzo Cerruti e il nuovo presidente Dianella Zancardi durante la conviviale di giovedì 26 settembre all'Agorà Palace di Biella.
Alla presenza di numerosi Kiwaniani, amici e rappresentanti delle istituzioni il presidente Renzo Cerruti, dopo un breve discorso ha passato le consegne alla neo presidente Dianella Zancardi.

Renzo Cerruti, Dianella Zancardi con il presidente eletto 2009-2010 Gianfranco Borrione

Augusto Sensi

Presidente Kiwanis International club di Alessandria

invita la S. V. alla conviviale di