Scrivi al webmaster     Aggiungi questo sito a Preferiti   Versione inglese

bimbi

Via Tirone 11, 00146 Roma
   Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it                                       MAPPA DEL SITO | NUOVI INSERIMENTI News

Anno Sociale 2007/08

Governatore

Dott. Sandro Cùzari

"con gioia a servizio

dei bambini"

HOME PAGE

CASELLE DI POSTA CASELLE DI POSTA
DIRECTORY ON LINE DIRECTORY ON LINE
CONTACT US CONTATTI

ATTIVITA' DEI CLUB - XI DIVISIONE               INDICE

Kiwanis Club Alessandria

Applaudito ospite del KC Alessandria  venerdì 29 febbraio 2008,   Maurizio Maltese, uno dei maggiori esperti mondiali di arti marziali e metodi corporei. Diplomatosi nel metodo Feldenkrais e terapie cranio sacrali, Maurizio Maltese, da oltre 30 anni si dedica in modo esclusivo allo studio dell’uomo e allo sviluppo delle potenzialità attraverso una vasta gamma di modalità.

Presenti fra i soci e gli amici kiwaniani Maria Luisa e Micaela Pittaluga figlie di Michele, ideatore e fondatore   del prestigioso concorso internazionale di chitarra classica Michele Pittaluga premio città di Alessandria www.pittaluga.org

Febbraio 2009                                      Mariavittoria Delpiano

Biglietto di invito

Augusto Sensi

Presidente Kiwanis International

club di Alessandria

invita la S.V. alla conviviale del

29 febbraio  2008 alle ore 20,00

Prof. Maurizio Maltese

Eukinetica integrale

“il benessere alla scrivania”

Antico Ristorante Alli Due Buoi Rossi

Pergamena d’Onore premio “Eccellenza con te” 2007

Città di Alessandria

ad Antonella Sanna

Via Cavour, 32  – Alessandria

Tel 0131517173

prenotazioni entro il 25 febbraio 2008

Augusto Sensi 349 7224626

con segreteria 0131232577

costo cena 30 euro

Augusto Sensi – Via Moncalvo 3 – 15100 Alessandria

Telefax 0131232577 -  cell. 349 7224626

e-mail telcontar@alice.it

Kiwanis Club Alessandria

Nuovo appuntamento del Kiwanis International club di Alessandria, presidente Augusto Sensi, alla Galleria Les Artistes www.alesarte.it
Relatori il prof. Carmelo Buemi ed il dott. Cesare Verlucca per proseguire il percorso di informazione/formazione per genitori ed insegnanti sul tema “La relazione Madre – Bambino”.
(vedere attività del club di Alessandria mese di novembre 2007 e rassegna stampa mesi novembre 2007 e febbraio 2008)

Kiwanis  Club Biella Victimula Pagus

Kiwanis Club Alessandria

Service locale del KC Alessandria, presidente Augusto Sensi, a favore degli asili nido comunali e delle scuole comunali dell’infanzia.

In dono la favola musicale “Bruno Spino e Gaiotta” proposta dal Chairman Grandi Eventi e Presidente fondatore del club alessandrino Luciano Giacomini.

Si tratta di una favola che, utilizzando il linguaggio musicale e teatrale, esprime attraverso l’efficacia comunicativa della metafora, un messaggio di grande spessore umanitario come la tolleranza e la ricchezza culturale nelle differenze.

Coordinatore del progetto Mariavittoria Delpiano.

Febbraio 2008

Kiwanis Club Torino Centro

Carissimi Soci ed Amici.

Il Kiwanis Club Torino Centro ha organizzato la “polenta di beneficenza”.

Sarà una serata informale, da trascorrere in allegria anche per festeggiare il Carnevale insieme, pur senza dimenticare gli obiettivi Kiwaniani; infatti il ricavato della serata sarà devoluto al Comitato S.O.S. INDIA a sostegno dell’Ospedale “Jesu Ashram” di Matigara destinato alla cura gratuita dei bambini poveri.

Vi aspetto pertanto tutti giovedì 7 febbraio alle ore 20,30 all’Unione Familiare Reaglie in c.so Chieri 124 – Torino.

Certa che non vorrete mancare a questo appuntamento, Vi
prego di confermare la Vostra presenza entro il 30 gennaio ai seguenti numeri:

Milli 011 745021
Enzo 011 8194147
Carlo 338 7227632

I miei più cordiali saluti

Milli Pocorobba

Carissimi Soci e Gentilissimi Amici.

In occasione della nostra prossima conviviale, che si terrà giovedì 21 febbraio alle ore 20,30, presso il Jolly Hotel Ligure, nostra sede, in piazza Carlo Felice 81,
tornerà a trovarci il prof. Renato Grilletto, illustre Egittologo, che già in passato è stato nostro ospite ed ha suscitato grande interesse in tutti noi Kiwaniani con il racconto delle operazioni di scavo a cui ha partecipato in alcuni siti archeologici dell’Egitto.

Giovedì 21 l’argomento trattato dal prof. Grilletto sarà:
“Il Museo Egizio di Torino: passato, presente
e futuro …..di una realtà che tutto il mondo
ci invidia”.

Certa che non vorrete mancare, aspetto tutti Voi al nostro appuntamento mensile, e Vi prego di confermare la Vostra presenza entro venerdì 15/2 ai seguenti numeri:

Milli 011 745021
Enzo 011 8194147
Carlo 338 7227632

I miei più cordiali saluti
Milli Pocorobba

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE DI  VOLONTARI FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI