MAPPA DEL SITO    Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti  

 Kiwanis International  

  Distretto Italia-San Marino

      Anno Sociale 2009/10 Governatore Valeria Gringeri     ...il loro futuro ha bisogno di noi

Sede Distretto Italia San Marino   Via Tirone 11, 00146 Roma     Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it 

 HOME
NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA APPUNTAMENTI CONTATTI

DIRECTORY ON LINE

KIWANIS KIWANIS
DISTRETTO DISTRETTO
SERVICE SERVICE
PIANETA BAMBINIPIANETA BAMBINI
ATTIVITÀ ATTIVITÀ
RASSEGNA FOTO RASSEGNA FOTO
EVENTI EVENTI
COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI
INFORMAZIONE INFORMAZIONE
RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA
KIWANIS JUNIOR KIWANIS JUNIOR
LINK LINK
ARCHIVIO SITI ARCHIVIO SITI
Dai Club    GIUGNO                                                                                                        INDICE >>>
PIEMONTE 3

 

OTT

NOV

DIC

GEN

FEB

MAR

APR

MAG

GIU

LUG

AGO

SET

 

KC Arona San Carlo

 

Come tradizione vuole, domenica 13 giugno, il Club Kiwanis Arona San Carlo ha concluso la prima parte dell’anno sociale 2009- 2010 con la Festa d’Estate, radunando presso la tenuta della socia Elena Bozzini a Vignarello, nelle vicinanze  di Novara, soci, parenti, amici e simpatizzanti.

Ben 87 i partecipanti alla festa, che hanno potuto usufruire di una bellissima giornata, rilassante e divertente, favoriti anche dal bel tempo.

Tra gli ospiti, anche alcuni soci del Club Kiwanis Novara Monterosa, la dott.ssa Aldina Caccia, Presidente dell’Associazione ABIO Novara, il direttore d’orchestra Vito Lo Re e il Generale dell’Aeronautica Militare Mainini.

La giornata è stata allietata dal coro “ Giuliano Panigati – Rotary Novara Valticino “, diretto dal maestro Veggiotti, che ha eseguito brani sia classici che moderni.

Ma, anche in questa giornata gioiosa e di festa, non sono state dimenticate le finalità ultime di ogni club Kiwanis il “ service ”. Infatti, nel corso della giornata, è stato consegnato al dott. Rizzotti, responsabile dell’Associazione “ NOI CON LORO “, un contributo in denaro per le loro attività. L’associazione, di tipo intercomunale, si occupa di ospitare, presso famiglie del nostro territorio, bambini bielorussi colpiti dal tragico incidente di Chernobyl.

Al termine della giornata, il presidente del club Giuliano Lazzarini ha dato appuntamento a tutti i soci per settembre, per chiudere un anno di intensa attività kiwaniana, che ha visto il club operare su diversi fronti, tutti improntati a cercare di alleviare il disagio giovanile, e in aiuto delle fasce sociali più deboli.

Luigi Fanchini

 

consegna del service al dott. Rizzotti

 

alcuni momenti della festa, con l’esibizione del coro

 

 

 

 

 

 

Cerca nel sito con Google

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Sito Web curato da Rosalba Fiduccia  webmaster@kiwanis.it