Scrivi al webmaster     Aggiungi questo sito a Preferiti   Versione inglese

bimbi

Via Tirone 11, 00146 Roma
   Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it                                       MAPPA DEL SITO | NUOVI INSERIMENTI News

Anno Sociale 2007/08

Governatore

Dott. Sandro Cùzari

"con gioia a servizio

dei bambini"

HOME PAGE

CASELLE DI POSTA CASELLE DI POSTA
DIRECTORY ON LINE DIRECTORY ON LINE
CONTACT US CONTATTI

ATTIVITA' DEI CLUB - XIII DIVISIONE              INDICE

Consegna Charter al Kiwanis Club Salerno

Consegna

CHARTER

KIWANIS CLUB SALERNO

Sabato 21 Giugno entrava l’Estate e, nella splendida città di Salerno (questa che segue è foto ripresa durante i lavori, ma dal vero)

presso il

PALAZZO DI CITTA’

Salone dei Marmi

c’è stato  un importante evento!

Sponsorizzato dai Club Messina Nuovo Ionio e Roma Michelangiolo, è nato il

KIWANIS CLUB SALERNO

Erano presenti:

Autorità Kiwaniane, Autorità Civili, Soci del neo Club, i Rappresentanti dei due Club Sponsor, molti altri Club ed una “marea” di simpaticissime Persone.

Della XIII° Divisione, della quale il nuovo Club fa parte,  era presente il nostro Club, con il Presidente Carlo Turchetti, il Presidente Eletto e Designato Anna Maria Limiti …. (ma c’ero anche io), ed il Club Roma Caput Mundi, con il Presidente Eletto e Designato Andrea Buggi.

Alcune delle diverse immagini “scattate” (… solo 109, quindi difficile fare una scelta), più che  tante parole, meglio possono, pur se sinteticamente, rappresentare l’evento!

(Sopra il Presidente Maria Pia d’Acunto, saluta gli intervenuti)

(Maria Pia con il Governatore S.Cuzari, con Salvatore Sciacca ed alcuni dei Soci)

Nei loro interventi, il Governatore Cuzari ed il Luogotenente Governatore della XIII° Divisione Sestri, hanno dato il loro benvenuto nella Famiglia Kiwanis al nuovo Club e si sono complimentati con Salvatore Sciacca che è stato il deus ex machina in questa nuova e riuscitissima “impresa”, ed anche con Luigi Russo che è il Tutor di questo nuovo Club.

Il Governatore Eletto e Confermato, Sergio Rossi, ha espresso lo stesso compiacimento ed ha anche proiettato le immagini della erigenda scuola in Africa per la quale il KC Salerno ha dato un assegno al Governatore  per il loro contributo:

In chiusura altra Buona Nuova!

La firma dellaDomanda di Organizzazione Ufficiale del

KC Foggia

il cui Regista è sempre il caro Salvatore Sciacca che ha piantato ancora un seme nel vivaio del nostro Distretto, il cui fiore sboccerà presto pur se la primavera, ma non per noi, è passata.

Quanto sopra è solo una estrema sintesi!

Chi era presente ha potuto gioire dal vero di tutti i “fotogrammi” dell’evento che è impossibile riportare qui a pieno!

Con piacere e gioia potrò dire…… IO C’ERO!

Ad maiora!

Luigi Russo

KC ROMA MICHELANGIOLO

Kiwanis Roma Tevere

Kiwanis Club Roma Caput Mundi Terzo Millennio

IL CLUB KIWANIS ROMA CAPUT MUNDI III MILLENNIO

HA ORGANIZZATO

PER IL GIORNO 16 GIUGNO 2008 ORE 20.30

PRESSO LO STADIO DI MANZIANA ( RM)

TRIANGOLARE DI CALCIO :

1 - SQUADRA NAZIONALE CABARETTISTI

2-SQUADRA PEDIATRI DI ROMA/ MEDICI LAZIO SPONSORIZZATA KIWANIS ROMA CAPUT MUNDI

3-SQUADRA DEI CARABINIERI COMANDO DI BRACCIANO

INGRESSO GRATUITO

LIBERA OFFERTA A FAVORE DEI PICCOLI OSPITI DELL’ASSOCIAZIONE KIM

Indirizzo : Associazione Kim onlus - La Casa di KIM   Via di Villa Troili, 46    00163  Roma

Kiwanis Club Roma Michelangiolo

CHARTER DAY

KC   ROMA MICHELANGIOLO

….. 17mo COMPLEANNO!

Premessa: Vi chiedo di avere pazienza e di leggere tutte le pagine che seguono. Grazie!

Sabato 14 Giugno, con gioia, abbiamo festeggiato il “compleanno” del nostro Club insieme a numerosi Soci e Simpatizzanti del nostro Club.

E’ stato un vero piacere rivedersi con tanti Amici!

Qui di seguito una serie delle immagini della serata. La mancanza di un grandangolare, purtroppo, non ha consentito riprese a 180 gradi, e ci scusiamo per Chi non appare nelle foto.

Durante l’aperitivo è stato piacevole scambiare idee sulle nostre attività.

Il Presidente, Carlo Turchetti, magistralmente assistito dal nostro Cerimoniere a vita, Past Presidente e Presidente Eletto, Rino Salmè, ha dato il benvenuto a tutti i presenti:

per poi iniziare la cena (qui di seguito alcuni,dei diversi, tavoli)

Non poteva mancare il taglio della torta, per il quale il Presidente ha chiamato ad affiancarlo i Past Presidenti del Club che erano presenti:

La serata si è conclusa, anche questa volta, con una spontanea offerta dei presenti per una raccolta di fondi per i nostri Services:

In chiusura è stato distribuito ai presenti il nuovo numero de

IL MOSE’

curato egregiamente dal nostro Past Presidente

Gaetano Marino

e che qui, in calce, troverete integralmente “copiato” nelle sue quattro preziose pagine che costituiscono un summary, come in una moviola, del nostro passato, delle nostre attività di questo anno ed un flash del nostro futuro.

Luigi Russo

Clicca sul foglio per la versione pdf         Clicca sul foglio per la versione doc

Kiwanis Club Roma Michelangiolo

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE DI  VOLONTARI FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI