Scrivi al webmaster     Aggiungi questo sito a Preferiti   Versione inglese

bimbi

Via Tirone 11, 00146 Roma
   Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it                                       MAPPA DEL SITO | NUOVI INSERIMENTI News

Anno Sociale 2007/08

Governatore

Dott. Sandro Cùzari

"con gioia a servizio

dei bambini"

HOME PAGE

CASELLE DI POSTA CASELLE DI POSTA
DIRECTORY ON LINE DIRECTORY ON LINE
CONTACT US CONTATTI

ATTIVITA' DEI CLUB - XIII DIVISIONE              INDICE

Kiwanis Club Roma Caput Mundi Terzo Millennio

IL CLUB KIWANIS ROMA CAPUT MUNDI III MILLENNIO

IN COLLABORAZIONE CON IL CLUB KIWANIS JUNIOR ROMA MICHELANGIOLO 2005

HA ORGANIZZATO

PER IL GIORNO 08 DICEMBRE 2007 ORE 16.30

PRESSO LA CASA DI KIM

TOMBOLATA DI BENEFICENZA

CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA

DEI DUE NOTI PERSONAGGI DEL MONDO DELLO SPETTACOLO GIACOMO BATTAGLIA E LUIGI MISEFERI DELLA RINOMATA COMPAGNIA DEL BAGAGLINO E SOCI ONORARI DEL CLUB KIWANIS ROMA CAPUT MUNDI

E SOPRATTUTTO DEI PICCOLI OSPITI DELLA CASA DI KIM

Indirizzo : Associazione Kim onlus - La Casa di KIM   Via di Villa Troili, 46    00163  Roma

INGRESSO GRATUITO

Kiwanis Club Roma Tevere

Altre notizie nella newsletter del club

e nel sito

www.kiwanisromatevere.it

SABATO 17 NOVEMBRE 2007

Visita a

ENAV

Con diversi Soci e Simpatizzanti del nostro Club abbiamo visitato il Centro di Controllo del Traffico Aereo di Ciampino (Roma).

E’ stata una piacevole occasione che ci ha dato modo di vedere come, mentre siamo in volo, quanti “angeli custodi” ci seguono da terra con elevata professionalità ed attenzione.

Le nostre domande sono state tante e diverse, ed abbiamo ricevuto complete ed esaurienti risposte ai nostri quesiti.

Durante la conferenza il Presidente, Carlo Turchetti, ha fatto omaggio al Conferenziere, Dott. V.Giuganino, del nostro gagliardetto

Dopo la conferenza abbiamo avuto modo di visitare, divisi in vari gruppi, il Centro Operativo. Una sala di ben 4.000 mq, dove i Controllori di Volo, dialogano costantemente con i Piloti per dare loro assistenza.

A fine della visita, abbiamo avuto una colazione ad un Ristorante di Castel Gandolfo, La Gardenia.

Lì il Presidente ha invitato tutti i Presenti a brindare al nuovo anno sociale, per il raggiungimento di sempre crescenti nostri obiettivi

A fine incontro un caffè, ed invito a Tutti ad essere con noi:

Sabato 15 Dicembre

per la cena degli auguri!

(Ci sarai anche Tu che stai leggendo? Attendiamo la Tua risposta “affermativa”. Dai la Tua adesione velocemente al Segretario o al Presidente del nostro Club).

… ma molti erano già usciti per ammirare le bellezze del lago, di Castel Gandolfo, che era sottostante  al Ristorante!

Luigi Russo

Addetto Stampa

KC Roma Michelangiolo

Sabato 17 Novembre 2007

Oggetto: Visita al Centro Controllo Traffico Aereo di Ciampino  –  Limite di 30 partecipanti. Modalità da rispettare.

Cari amici,

Come preannunciato, è in programma la visita al Centro Controllo Traffico Aereo di Ciampino, per la quale abbiamo già avuto alcune adesioni in occasione della Cena per il Passaggio della Campana. L’Ufficio di Ciampino mi ha confermato in questo momento la visita richiesta all’ENAV per

SABATO 17 NOVEMBRE 2007 alle ore 09,30

Via Appia Nuova 1651, 00040 Ciampino

In tale circostanza, l’Ufficio addetto alla Sicurezza, mi impone di presentare un elenco delle persone che parteciperanno alla visita,  con il limite di 30, con accanto gli estremi di un documento per la identificazione. ( Per esempio Rossi Mario Carta d’identità n. 313131 rilasciata a ….il … ). Per tale motivo, Vi prego, con la massima benevolenza, di volermi confermare entro il giorno 8 novembre, la Vostra adesione per iscritto a mezzo lettera prioritaria al seguente indirizzo:

Via Muzio Clementi, 18 - 00193 Roma – oppure

fax 063203211 - email  carloturchetti@libero.it , - n.ro cell. 3402888583

Dopo la visita sarà piacevole intrattenerci a pranzo

al Ristorante “la Gardenia” – Castel Gandolfo - Via Bruno Buozzi, 4 .

Ovviamente e’ gradita la vostra presenza al pranzo anche senza visita a Ciampino. Chiedo comunque una cortese conferma per prenotare i posti.

Il costo pro capite per il ristorante  è di Euro 35,00.

Vi ringrazio molto per l’attenzione e nell’attesa di un cortese e gradito riscontro, entro la data indicata, Vi invio i più cordiali saluti

Carlo Turchetti

II -XII-XIII Divisione   CONVEGNO

Kiwanis Club Roma Tevere

Lunedì 5 novembre si è tenuta, presso il Club Top One La Ferratella di Roma EUR, una significativa serata conviviale organizzata dall'Associazione Futurh@nd Onlus, a cui ha partecipato il Kiwanis Club
Roma Tevere.

Nel corso della serata il Presidente di Futurh@nd Onlus, Temistocle Sidoti ed il Presidente del Kiwanis Roma Tevere Carmelo Cutuli hanno presentato agli intervenuti una serie di iniziative di comunicazione congiunte a supporto della diffusione della giusta informazione sul tema della prevenzione della Depressione sin dall'infanzia.

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE DI  VOLONTARI FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI